English Version
Home Roster Artisti in Tour E-Shop Eventi Discografia Video News Contatti
Roster
 



Condividi su Facebook D&D Concerti - Facebook








SINESTESIA
Foto
La percezione simultanea di due sensi è un fenomeno psichico denominato “sinestesìa”. Quando due sensi interagiscono tra loro, si creano sensazioni nuove: un colore diventa “caldo”, un suono “metallico”.
Sinestesìa è il nome scelto da cinque musicisti, dell’area triestina per rappresentare la loro musica, un crossover tra melodicità compositiva ed esecuzione ricca di energia . Uno stile singolare, con due spiccati “sensi” musicali , l'hard rock e il progressive, dove la molteplicità espressiva dei singoli artisti permette al gruppo di spaziare ampiamente in uno ampio spettro di emozioni, coniugando la ricchezza del progressive '70 con sonorità sperimentali di oggi.

La line up di Sinestesia è composta da : Roberto De Micheli (chitarra), Alberto Bravin (tastiere), Paolo Marchesich (batteria), Alessandro Sala (basso) e Riccardo de Vito (voce).

Dopo un serrato lavoro di composizione in studio, che ha prodotto il demo "Aquarium" nel 2003, sarà pubblicato a breve per “Immaginifica”, l’etichetta diretta da Franz Di Cioccio, il loro primo album dal titolo “Sinestesia” .
Il disco contiene otto brani dalle strutture articolate che mettono in evidenza la capacità arrangiative della band , un vocalist di grande personalità e intensi momenti solistici .
Sinestesia sono pronti ad affascinare il popolo degli “immaginatori” con la loro musica, potente come il rock e sognante come il progressive.





Torna indietro


Powered by MidWeb S.r.l.